Hai filtrato
Diretta ai giovani dai 18 anni in su, la campagna si propone di aumentare la consapevolezza delle conseguenze connesse alla guida sotto effetto di alcol.
Claim della campagna: “Non sfidare la sorte" #noalcolallaguida
La campagna ha come obiettivo quello di contrastare il consumo e l’abuso di alcol da parte dei giovani (18-24 anni), vale a dire quella più a rischio per il binge drinking. Claim della campagna: “C’è chi beve e chi si diverte. E tu?”
"Alcoll snaturato, una serata speciale", una campagna pensata per i giovani con linguaggi e codici espressivi tipici dei ragazzi. Testimonial della campagna Elio e le storie tese
La campagna è finalizzata ad informare sui rischi connessi al consumo di alcol e mirata a prevenire i fenomeni di abuso di alcol da parte dei giovani con particolare riferimento alla guida. Claim della campagna: "La vita è sempre una anche se hai bevuto"
Obiettivo della campagna è quello di sensibilizzare i giovani ai danni dovuti all’abuso di alcol, soprattutto in relazione all’alterazioni psicofisiche alla guida di un veicolo. Claim della campagna: "Ragazzi vediamoci chiaro"
Testimonial della campagna i calciatori più conosciuti ed apprezzati dal pubblico giovane. Claim della campagna "Non giocare con la vita, se guidi non bere"
Prosegue la campagna del 2005 e del 2006 "Se guidi non bere". Realizzati varI materiali suddivisi secondo il target di riferimento
Obiettivo della campagna è sensibilizzare i giovani sul problema "alcol e guida". Slogan della campagna: "Se guidi non bere"
Obiettivo della campagna è trasmettere un messaggio di informazione sugli effetti dannosi legati all'abuso di alcol e di sensibilizzare i giovanissimi ad assumere comportamenti che tutelino la loro salute e la loro sicurezza. Claim della campagna: "Se guidi, non bere"
Pagina 1 di 1